Gentilissimi Clienti,
con riferimento all’emergenza COVID-19 ed in rispetto del DPCM per la fase 2, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei ns. dipendenti e dei ns. clienti, vogliamo, allo stesso tempo, riuscire a dare il miglior servizio possibile alla ns. clientela. Vi comunichiamo pertanto che SIAMO APERTI e abbiamo adottato i seguenti provvedimenti:
- riduzione del ns. personale operativo in azienda a favore dello smart-working;
- ricezione Vs. ordini a mezzo mail o telefonici ai seguenti indirizzi:
mail commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mail magazzino: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (inviare su tutte e due queste mail)
mail magazzino bombole gas: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- - spedizione della merce con corriere (in modo da evitare il Vs. spostamento fino alla ns. azienda) con addebito minimo delle spese di spedizione;
- orario di apertura magazzino materiali: da lunedì a venerdì 8-12 13.30-17 per ritiro materiali preparati o preparazione spedizioni
- orario di apertura magazzino bombole: da lunedì a venerdì 8-12 solo al mattino; per ritiro e restituzione bombole gas
- - alleghiamo inoltre le disposizioni per l’ingresso in azienda.
Tali disposizioni sono valide dal 4 maggio 2020 fino a nuova comunicazione.
Certi di una Vs. comprensione, inviamo cordiali saluti.
ALLOYS ITALIA S.R.L. La Direzione